IMPORTANTE: IL SITO COLTIVAZIONEARTIFICIALE.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER UN USO IMPROPRIO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE DI SEGUITO E RICORDA AI LETTORI CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA.

Cerca Negozi o Prodotti!

Cerca Negozi o Prodotti!
Ricerca personalizzata

mercoledì 27 marzo 2013

Notizia Stravagante: Donna Denuncia Furto Di Marijuana In Casa


Una donna del Michigan, negli USA, tornando a casa, ha avuto una brutta sorpresa: la sua amata coltivazione indoor di marijuana era sparita.


La donna di 56 anni, infuriata, ha deciso immediatamente di chiamare la polizia e denunciare il furto della preziosa erba fatta in casa, ma senza riflettere sulle conseguenze del suo gesto.

Infatti gli agenti, appena arrivati, hanno subito arrestato la provetta coltivatrice di erba, un po' come nel film L'erba di Grace, visto che in Michigan non è consentito coltivare droghe leggere.



Ovviamente a nulla è valsa la difesa della donna, che affermava di avere questo particolare pollice verde solo per consumo personale. Gli agenti hanno dichiarato che era la prima volta che ricevevano una richiesta di denuncia per un furto di droga.




VEDI ANCHE:  Sentenza Storica