IMPORTANTE: IL SITO COLTIVAZIONEARTIFICIALE.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER UN USO IMPROPRIO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE DI SEGUITO E RICORDA AI LETTORI CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA.

Cerca Negozi o Prodotti!

Cerca Negozi o Prodotti!
Ricerca personalizzata

domenica 6 luglio 2014

Info - Che Cos'è E Come Si Allestisce Una Grow Tent Box?

Cosa sono, e a cosa servono le Grow Tent Box? Quali componenti acquistare per allestirleLe Grow Tent  Box o Grow Room sono tende armadio adibite alla coltivazione di piante in ambiente artificiale (indoor). All'interno di questo spazio vanno installati tutti gli altri accessori, 1) gli easy roller per regolare l'altezza della lampada, 2) la lampada con il riflettore, 3) gli estrattori con i filtri ai carboni attivi per garantire il ricambio d'aria e l'assorbimento degli odori, 4) un termometro, 5) un igrometro per tenere sotto controllo l'umidità, 6) i  vasi con le piante già  germogliate. le Grow Box, nel loro interno sono rivestite d’argento per sfruttare al meglio la distribuzione dello spettro di luce ed evitarne la dispersione. Le vostre piante cresceranno in salute e produrranno più frutti. Pertanto garantiscono una producibilità per tutto l’anno.
Uno dei principali vantaggi di coltivare piante in  Grow Box è quello di non doversi preoccupare dei fastidiosi parassiti tipici degli ambienti esterni. Le Grow Box sono realizzate in poliestere, e per questo motivo sono straordinariamente durevoli. 
grow-tent-box-coltivazione-indoor-vendita
Ti Può Anche Interessare:
  Tutti I Componenti Da Acquistare Per Coltivare In Grow Box 


estrattore-aria-vendita-ebay
CLICCA QUI
➥ Come Costruirsi Una Grow Box Fai-Da-Te  
costruzione-growbox
CLICCA QUI