IMPORTANTE: IL SITO COLTIVAZIONEARTIFICIALE.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER UN USO IMPROPRIO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE DI SEGUITO E RICORDA AI LETTORI CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA.

Cerca Negozi o Prodotti!

Cerca Negozi o Prodotti!
Ricerca personalizzata

lunedì 16 marzo 2015

I Metodi Per Cucinare e Digerire Bene La Marijuana - Ricette E Dosi.

Per un consumatore abituale di Marijuana, è del tutto normale incuriosirsi anche degli aspetti culinari che la cannabis può offrire. Preparare gustose ricette di cucina alla cannabis è semplice e veloce, ma se siete veramente interessati a sapere come si deve cucinare la Marijuana, allora non c'è nulla di più giusto che fidarsi dei consigli di Robert Bergman.
dolce-alla-cannabis


Chi è Robert Bergman? Breve Storia:
Robert Bergman è un coltivatore che da oltre 20 anni cresce Marijuana nei pressi di Amsterdam

Bergman, solo da qualche hanno è il fondatore di una nuova Banca del Seme nei Paesi Bassi. Negli ultimi 20 anni, ha cresciuto Marijuana dentro e intorno ad Amsterdam. Egli, iniziò a coltivare da piccole configurazioni home-based con solo 5 piante, per poi passare a piantagioni interne di dimensioni industriali.


Nel suo Blog, egli afferma che è pronto a condividere  le sue conoscenze su tutto ciò che riguarda il mondo della Marijuana. Quasi per caso, al sottoscritto, è capitato di atterrare nella homepage del suo Blog, e da li rimasi entusiasta nel leggere le sue Guide sulla coltivazione della Marijuana, anche perchè, potei testare di persona l’efficacia dei suoi metodi. Inoltre, mi capitò di esplorare un’altra interessante sezione del Blog, dove mi incuriosì un articolo che argomentava tutto ciò che si può fare con la “Marijuana in Cucina”. Oltre alle dosi e alla preparazione di ogni singola ricetta, in Questo Articolo vengono spiegati quali sono gli effetti fisici e cerebrali del THC (principio Attivo delle infiorescenze femminili della Cannabis) che viene assunto per via orale. Nell'articolo, viene anche svelato il trucco per rendere più digeribile un piatto a base di Marijuana. Bergman  fa anche una premessa: Molte persone, preferiscono ottenere gli effetti della Marijuana ingerendo la sostanza come cibo e lasciandola assorbire dal tratto digerente. L’effetto della Marijuana assunta attraverso un portata è del tutto soggettivo, in quanto tutto dipende soprattutto da come viene assorbito nel flusso sanguigno e nel cervello di chi la consuma.
ricette-cucinare-la-cannabis

Quali Ricette “Da Sballo” Ci Svela Bergman In Questo Articolo?

Cannabutter (Burro Di Cannabis)
Cannabis Brownies (da zero)
Cannabis Brownies (dal mix)

Sesame padella Cookies Marijuana (Biscotti sesamo e Marijuana)

Flapjacks Happy

Stoner Fudge 

Canapa Tea (Tè alla canapa)

Attenzione! Il Blog è in inglese, ma con un browser moderno come ad esempio Google Chrome verrà comprensibilmente tradotto. Leggi L’intero Articolo.