IMPORTANTE: IL SITO COLTIVAZIONEARTIFICIALE.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER UN USO IMPROPRIO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE DI SEGUITO E RICORDA AI LETTORI CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA.

Cerca Negozi o Prodotti!

Cerca Negozi o Prodotti!
Ricerca personalizzata

Se Inserisci Il Codice Sconto In Fase Di Chechout, Avrai Uno Sconto Del 20 % !

Se Inserisci Il Codice Sconto In Fase Di Chechout, Avrai Uno Sconto Del 20 % !
Codice Sconto Classic Redux Series >> REDUX14 - Valido dal 1 al 30 settembre 2017

domenica 17 maggio 2015

Cos'è E Dove Si Svolge Il Festival Della Cannabis.

dove-si-svolge-il-festival-della-marijuana
Il festival della cannabis, in inglese Cannabis Cup, è il più famoso festival in cui vengono premiati i vari derivati della Marijuana, e che dal 1987, grazie ad un'idea di Steven Hagar (editore della Rivista specializzata High Times) si svolge annualmente nel territorio Olandese ogni terza settimana del mese di Novembre.

In quel periodo, produttori di semi e Coffee-shop dei Paesi Bassi presentano i loro prodotti dando vita ad una gara enologica vera e propria. Durante questa interessante manifestazione vengono organizzati anche convegni sull'uso della cannabis medica e delle nuove tecniche per coltivarla (biologico, idroponico, in indoor e outdoor).
dove-si-svolge-il-campionato-della-marijuana-?
Una giuria accreditata assegna punteggi alle genetiche di cannabis presentate; l'indica, la Sativa e vari ibridi, assieme ai metodi di coltivazione adottati dai produttori. Per sapere quali sono state alcune delle genetiche più premiate degli ultimi 25 anni, clicca il link qui in basso.

marijuana-vincitrice-di-coppe-premi
Le Vincitrici Di Coppe!
        Ti Può Anche Interessare:
 Semini Di Canapa Per Coltivatori Inesperti