IMPORTANTE: IL SITO COLTIVAZIONEARTIFICIALE.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER UN USO IMPROPRIO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE DI SEGUITO E RICORDA AI LETTORI CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA.

Cerca Negozi o Prodotti!

Cerca Negozi o Prodotti!
Ricerca personalizzata

Se Inserisci Il Codice Sconto In Fase Di Chechout, Avrai Uno Sconto Del 20 % !

Se Inserisci Il Codice Sconto In Fase Di Chechout, Avrai Uno Sconto Del 20 % !
Codice Sconto Classic Redux Series >> REDUX14 - Valido dal 1 al 30 settembre 2017

venerdì 19 giugno 2015

Lampade Efficaci Con Migliore Spettro Luminoso Per Coltivare Indoor?

Uno degli aspetti più importanti da considerare per un ciclo di coltivazione artificiale, è senz'altro quello dell'illuminazione. Come lo è in natura il Sole, fonte di luce ed energia vitale per le piante, lo è anche quello di una luce artificiale. Il compito di una lampada da coltivazione, è quello di imitare nel miglior modo possibile nella stanza di coltivazione, la luce naturale del Sole.
Lampade Con Migliore Spettro Luminoso?
A secondo delle loro caratteristiche, lo spettro luminoso (di alcune tipologie di lampade) può essere più o meno intenso e ampio. Per l’elevata intensità di luce emessa, le lampade più popolari tra i Grower sono le (HPS), in inglese; High-Pressure-Sodium, ovvero sodio ad alta pressione anche scritto con l’abbreviativo di (SHP).
foto-esempio--spettro-luminoso-lampade-coltivazione
Queste tipologie di lampade, sono in assoluto le migliori soluzioni in commercio con il più efficace spettro luminoso. La luce emessa da queste lampade, accostate a circa 40 cm dalle piante, può essere paragonata a quella della luce Solare in estate. Questa caratteristica, è dovuta, (soprattutto nelle HPS ad ampio spettro, le Philips Agro Sylvania Grolux) alla loro ricchezza di colori che variano dal rosso al blu e all’arancione. Tuttavia, se si sceglierà di coltivare con delle HPS standard, essendo esse prive dello spettro del blu, andranno usate in simultanea con delle lampade (MH) alogenuri metallici, oppure con le (CFL) lampade a risparmio energetico.

Ti Può Anche Interessare:
 Acquistare Una Lampada Led Da Coltivazione, Conviene?
CLICCA QUI