IMPORTANTE: IL SITO COLTIVAZIONEARTIFICIALE.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER UN USO IMPROPRIO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE DI SEGUITO E RICORDA AI LETTORI CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA.

Cerca Negozi o Prodotti!

Cerca Negozi o Prodotti!
Ricerca personalizzata

Se Inserisci Il Codice Sconto In Fase Di Chechout, Avrai Uno Sconto Del 20 % !

Se Inserisci Il Codice Sconto In Fase Di Chechout, Avrai Uno Sconto Del 20 % !
Codice Sconto Classic Redux Series >> REDUX14 - Valido dal 1 al 30 settembre 2017

martedì 4 ottobre 2016

In California I Growers Attendono La Marijuana Libera.

referendum-cannabis-california-novembre-2016
Un gran numero di coltivatori di marijuana abusivi, in california, sono in attesa per non essere più chiamati “fuorilegge". Il Proposition 64, è Il referendum che si svolgerà in California il prossimo 8 Novembre e servirà a decidere se legalizzare o meno la coltivazione, la vendita e l'uso ricreativo di marijuana. In pratica, chi voterà SI sosterrà la legalizzazione della canapa a scopo ricreativo, con regolari tassazioni per la coltivazione e la vendita, mentre, chi voterà NO si opporrà a questa proposta di totale legalità. La California Growers Association ha preso una posizione neutrale in un recente sondaggio tra i suoi appassionati coltivatori.
cannabis-coltivazione-libera-america
In quest’ultima indagine Il 31 % erano i sostenitori, il 31% erano gli oppositori, e il 38 % erano gli indecisi. Tuttavia, tra i Growers regna un pò di preoccupazione dovuta ad alcune previsioni che vedrebbero troppa burocrazia e troppi controlli, nonostante la coltivazione di marijuana diventasse un business legittimo. Alcuni temono che si andrebbe incontro a una concorrenza spietata in questo business. Lo Stato della California ha già legalizzato la marijuana per uso medico, e quindi secondo la società di ricerche di mercato New Frontier, approvando l'uso ricreativo di canapa, lo stato californiano ne trarrebbe un certo beneficio, raddoppiando i profitti per $ 6.46 miliardi entro il 2020.
libera-vendita-canapa
Tuttavia, la California sembra essere solo il precursore di tale accelerata volta a legalizzare la marijuana per scopo ricreativo, in quanto anche Arizona, Maine, Massachusetts e Nevada hanno in lista la medesima iniziativa.
Ti Può Anche Interessare:
 La Cannabis Medica In Italia E' Legale.