IMPORTANTE: IL SITO COLTIVAZIONEARTIFICIALE.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER UN USO IMPROPRIO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE DI SEGUITO E RICORDA AI LETTORI CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA.

Cerca Negozi o Prodotti!

Cerca Negozi o Prodotti!
Ricerca personalizzata

Come Costruire Una Grow Box A Duplice Utilità.

Chi vuole coltivare piante in artificiale, deve fornirsi di tutto l'occorrente necessario per allestire un discreto ambiente di coltivazione. Per tale scopo, con un pò di ricerca online, è possibile approfittare delle offerte giornaliere promosse dai vari store di settore. Tuttavia, a volte, per cause di forza maggiore si è costretti a dover risparmiare e quindi a scegliere altre soluzioni. Se hai un budget ridotto, e non puoi permetterti di acquistare una costosa Grow Tents Box, continua a leggere questo post, perchè stai per scoprire come trasformare un piccolo guardaroba in una Grow Box fai da te.
                                                                                     
                     
Come Costruire Una Grow Box  a Duplice Utilità Per Coltivare Indoor.
Se non hai in casa uno spazio o una stanza adibita alla coltivazione di piante in artificiale, niente paura! Tutto ciò che dovrai fare sarà acquistare un piccolo mobile guardaroba in legno (vedere nei brico o su ikea). Questi comodi mobiletti in truciolare rivestito, oltre che essere molto economici, possono essere trasformati (effettuando piccole modifiche) in piccole Grow Box da coltivazione. Se ne trovano di varie misure, secondo lo spazio e del numero di piante che deciderai di coltivare. Inoltre, potrai sfruttare la duplice utilità di questi armadietti, acquistando quelli con cassettiere, o scomparti laterali. Un mobiletto di questo genere è reperibile a partire da 90 Euro, ed è molto conveniente se si pensa che una Grow Box Tents può costare il doppio e anche oltre. Infatti, potrai utilizzare il mobile per 2 esigenze, camera di coltivazione e ripostiglio accessori. Una volta montato il mobiletto, è consigliato collocarlo in una stanza che abbia almeno una finestra per favorire l'areazione. Di seguito vi è riportato uno schema di costruzione della Grow Box con relative istruzioni. Da tenere presente, che in uno spazio di 80 x 50 cm, si potranno far crescere non più di 3 piante.
Ulteriori Istruzioni




   VEDI ANCHE:
  Le Migliori Seed Bank